Il Napoli toccato dalla tragedia nell’avellinese: annullato lo show di questa sera pre-Galatasaray

0

Il club partenopeo presenterà questa sera le nuove maglie e i nuovi acquisti, prima dell’amichevole col Galatasaray. Il tutto, però, senza lo show che era in programma.

E’ stata una notizia che ha scosso tutti quella del pullman di gitanti, soprattutto vecchi, donne e bambini, che questa notte è precipitato da un viadotto in Irpinia, col tragico bilancio di 39 morti.

Anche il Napoli è stato profondamente toccato dalla tragedia e per rispetto delle vittime ha deciso di

annullare lo show che era in programma questa sera al San Paolo.

La programmata amichevole col Galatasaray, preceduta dalla presentazione delle nuove maglie e della squadra avverrà regolarmente, ma senza il corollario di balletti, canti e fuochi d’artificio che erano stati predisposti per spettacolarizzare l’evento.

Alle 19,30 verrà tenuto un minuto di raccogliemento sul campo e sugli spalti, poi via con la presentazione delle maglie e dei nuovi acquisti. Poi avrà inizio la partita col Galatasaray, per la nona edizione della ‘Acqua Lete Cup’.

Aurelio De Laurentiis via Twitter: Dopo quanto successo in Irpinia stasera presenteremo solo maglie e nuovi giocatori. Le altre novità col Benfica.

Per la presentazione del nuovo inno (un remake del celebre ‘O Surdato nnamurato’) e delle cheerleaders tutto rimandato alla gara contro il Benfica in programma il 9 agosto, come confermato dal presidente De Laurentiis con un tweet.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.