Il Napoli su Alvaro Pereira? Il procuratore non smentisce…

0
Alvaro Pereira

E’ di ieri sera la notizia, arrivata dall’Uruguay, di un interessamento concreto del Napoli per Alvaro Pereira. L’esterno sinistro del Porto verrebbe valutato 15 milioni di euro dalla società lusitana ed il Napoli avrebbe accettato di spendere questa somma per acquistarne il cartellino. In Sudamerica danno già per certo il buon esito della trattativa, ma in Italia non ci sono ancora riscontri in tal senso. Alejandro Savich, procuratore di Pereira, non ha smentito la possibilità affermando:

“Io non ho avuto nessun contatto con il Napoli per Alvaro Pereira. Tuttavia, potrebbero essere stati i due club ad intavolare una trattativa. Non posso dire se la notizia sia vera o falsa, preferisco non smentire”.

Parole dunque che lasciano spazio ad un possibile approdo di Alvaro Pereira all’ombra del Vesuvio. Pereira farebbe aumentare la colonia di uruguaiani presenti in rosa, aggiungendosi a Gargano, Britos e Cavani. Il calciatore del Porto sarebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo azzurro ed andrebbe a formare con Maggio una coppia di esterni eccezionale. Il suo arrivo escluderebbe automaticamente quello di Armero e Cissokho e metterebbe in discussione il futuro di Andrea Dossena con la maglia del Napoli.

Seguiranno aggiornamenti…

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.