Il Napoli sorpassa la Juventus nella corsa a Verratti.

0

Sembrava ad un passo dalla Juventus, ma il futuro di Verratti potrebbe presto tingersi di azzurro. Per il giovane e talentuoso centrocampista del Pescara, il club bianconero non è riuscito a trovare l’accordo con la società abruzzese, sia per quel che riguarda l’aspetto economico sia per le contropartite tecniche da inserire nella trattativa. Il Napoli invece ha formulato un’offerta pari a quasi 10 milioni di euro, cifra ritenuta congrua dal presidente Sebastiani. Intervistato poche ore fa, l’amministratore delegato del Pescara, Antonio Martino ha confermato quanto detto fino ad ora. Ecco la sua dichiarazione:

“Verratti alla Juventus? Smentisco categoricamente, Verratti è un giocatore del Pescara. Il ragazzo aveva espresso la sua simpatia che ricadeva sulla Juventus, volevamo accontentare Verratti ma l’ipotesi Napoli al centrocampista andrebbe benissimo. Non ci sono le condizioni giuste affinché Verratti vada alla Juventus, potremmo anche decidere di ritirare il calciatore dal mercato. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, e non abbiamo mai negato di avere avuto dei contatti con la società partenopea per Verratti per cui se ci saranno le giuste condizioni, si concluderà l’affare. La terza ipotesi, che non escluderei però è togliere Verratti dal mercato. Il Pescara ha imprenditori che non hanno bisogno di soldi ma di contropartite importanti. La trattativa Verratti, quindi, non è solo basata sui soldi ma su calciatori che arriveranno a Pescara. Bariti e Santana potrebbero essere giuste contropartite ma se Insigne rimarrà a Pescara un altro anno, questa scelta darebbe una mano al Napoli nella trattativa con Verratti”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.