Il Napoli non parla con Sky, la D’Amico: “De Laurentiis rispetti i contratti”

0

Aurelio De Laurentiis al termine di Napoli-Inter ha ordinato ai suoi tesserati di non parlare con Sky, dura la rezione di Ilaria D’Amico e Mario Sconcerti.

Dopo partita decisamente polemico quello di NapoliInter in casa azzurra dove il presidente De Laurentiis ha ordinato ai suoi tesserati di non rilasciare alcuna dichiarazione ai microfoni di ‘Sky Sport’, permettendo invece regolarmente al tecnico Rafa Benitez di rispondere alle domande poste dalle altre emittenti.

Scelta, questa, ovviamente per nulla piaciuta ai giornalisti della pay-tv, prima tra tutti Ilaria D’Amico, volto storico e conduttrice di ‘Sky Calcio Show’: “La scelta del presidente viola i contratti, è una decisione che dovrà giustificare, perché ci sono degli accordi. Mi sorprende questa decisione, perché non è un silenzio stampa, ma una decisione mirata contro noi di Sky, ma i contratti hanno un peso”.

Stessa linea peraltro tenuta anche dall’opinionista Mario Sconcerti, appena più morbido nei confronti del Napoli rispetto alla collega: “Ci sono degli accordi scritti tra le televisioni ed i club. Benitez viene a Sky perchè lui ed il Napoli hanno un accordo scritto con un’azienda che versa dei soldi per questo. Sono convinto comunque che sia una cosa che passerà velocemente”.

Intanto, però, anche nella sala stampa del ‘San Paolo’ il Napoli ha ribadito il rifiuto nei confronti di ‘Sky’ stoppando sul nascere le possibili domande a Benitez. “Con voi non parliamo”, la secca replica dell’addetto stampa azzurro ai giornalisti della tv satellitare. Se non è guerra aperta, insomma, poco ci manca.

Ilaria D'Amico e Massimo Mauro
Ilaria D’Amico e Massimo Mauro

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.