Hysaj scopre le carte: “Napoli sogno che si realizza, firmo per 5 anni”

0

Elseid Hysaj si “auto-ufficializza’ al Napoli: “So che all’Empoli andranno 5M più bonus, cercherò di ripagare la fiducia datami”. Carli conferma: “L’accordo c’è”.

Elseid Hysaj può considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. Manca solo l’ufficialità, ma il terzino dell’Empoli esce allo scoperto e svela i dettagli di un affare già concluso.

Dalle colonne di ‘Cronache di Napoli’, l’albanese ha confidato: “So che ci sarà un contratto di cinque anni, mentre l’Empoli a sapere che andrà a beneficio dei cinque milioni più alcuni bonus”.

La gioia per il grande salto è evidente: “Era un sogno per il quale ho lavorato duramente e ho finalmente realizzato. Si tratta di un’opportunità che mi permette di continuare a mostrare il mio valore a un altro livello del calcio italiano. Napoli è un altro livello in Serie A”.

L’arrivo di Hysaj in azzurro era in un certo senso messo in cantiere da Sarri: “Prima che il mister partisse da Empoli, si è detto convinto del mio passaggio al Napoli. Mi conosce bene, ho trascorso con lui  di questi anni di carriera di serie B, così come la stagione dello scorso anno in serie A, mi ha dato molta fiducia, ed io ho fiducia in lui”.

L’esterno basso non vede l’ora di iniziare la nuova avventura: “La disponibilità è tale che continuerò a lavorare il più possibile per dimostrare il mio valore. Cercherò di ripagare la fiducia datami dal Napoli”.

A confermare l’imminente ‘fumata bianca’ è il ds empolese Marcello Carli: “Non sussiste nessun problema per Hysaj, l’accordo col Napoli è stato trovato, si tratta di cinque milioni circa, abbiamo dato la nostra parola alla societa’ azzurra e credo che alla fine si concluderà l’accordo. Non mi occupo dei diritti di immagine e non so di che questione si stia discutendo ma credo sia uno scoglio facilmente superabile. Siamo contenti che Hysaj vada a giocare a Napoli”.

Ad ulteriore conferma di tutto quanto sopra affermato c’è da aggiungere come il giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, abbia lasciato il ritiro dell’Empoli per dirigersi verso la sua nuova destinazione, dove lo attendono Sarri ed i suoi nuovi compagni di squadra del Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.