Higuain saluta i tifosi del Napoli: “Grazie di tutto, non vi dimenticherò”

0

Higuain, alla vigilia del suo debutto ufficiale con la Juventus, posta su Instagram un saluto ai tifosi del Napoli: “Grazie di tutto, non vi dimenticherò”.

Il messaggio tanto atteso alla fine è arrivato. Proprio alla vigilia del suo possibile debutto ufficiale con la maglia della Juventus, infatti, Gonzalo Higuain ha voluto salutare i tifosi del Napoli che si sono sentiti traditi dalla scelta di lasciare il club azzurro per sposare la causa bianconera.

“Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!”

Scrive Higuain su Instagram.

Un messaggio distensivo che però non sembra bastare ai tifosi del Napoli i quali hanno riempito il post del bomber argentino con commenti tuttaltro che accomodanti. Difficile d’altronde per il passionale popolo partenopeo perdonare quello che da molti è stato visto come un vero e proprio tradimento.

La sensazione insomma è che qualcosa tra Higuain e Napoli si sia definitivamene rotto. E a rimettere insieme i cocci di una storia d’amore finita male non basterà certo un post su Instagram.

Leave A Reply