Higuain non si sbilancia: “Ho un contratto col Napoli, ora penso solo ai Mondiali”

0

Gonzalo Higuain non si sbilancia sul proprio futuro, intanto il Napoli mette nel mirino Leto del Catania e perso Gonalons va a caccia del centrocampista giusto: 5 in lizza.

Sul destino di Gonzalo Higuain, se ne capirà qualcosa solo al termine dell’avventura ai Mondiali dell’Argentina. L’attaccante del Napoli non si sbilancia sul proprio futuro, mostrandosi concentrato sulla spedizione iridata dell’Albiceleste.

Dopo il successo ai supplementari sulla Svizzera, il ‘Pipita‘ ha risposto così a chi gli chiedeva dei rumors che lo danno possibile partente: “Si è parlato molto sul mio futuro, io ho un contratto col Napoli e ora penso solo al Brasile”.

Gonzalo Higuain ai Mondiali in Brasile
Gonzalo Higuain ai Mondiali in Brasile

In attesa di registrare sviluppi a riguardo, gli azzurri restano sempre concentrati sulla caccia al centrocampista. Sfumato Gonalons (per l’ennesima volta), ai nomi di Sissoko e Schneiderlin il ‘Corriere dello Sport‘ affianca altri 5 nomi tra cui il ‘già noto’ Sandro (Dzemaili o Pandev nell’affare?).

Si tratta di Etienne Capoue, ritorno di fiamma dopo aver sfiorato l’azzurro a gennaio e anch’egli del Tottenham; il giovane Casemiro, in uscita dal Real Madrid e sul quale c’è anche l’Inter; Lucas Leiva, ‘pupillo’ di Benitez e Javi Garcia del Manchester City.

Passando all’attacco, invece, spunta una pista nuova che porta direttamente a Catania: Sebastian Leto, 28 anni, argentino che Rafa ha avuto a Liverpool nel 2007/2008 e capace di giostrare sia sulla trequarti che da ‘falso nueve’.

Nel frattempo, proprio all’allenatore spagnolo sono rivolte le mire di De Laurentiis al quale secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ avrebbe offerto il rinnovo fino al 2017: ma il diretto interessato, ha preso tempo.

Leave A Reply