Higuain furioso ad Ibiza: “Non segni manco i rigori”. E si sfiora la rissa!

0

Gonzalo Higuain ha sfiorato la rissa con un gruppo di tifosi ad Ibiza: “Non segni nemmeno i rigori”, gli urlano. “Ti stacco la testa”, risponde il Pipita.

Ogni occasione è buona per ricordare a Higuain quei due rigori sbagliati con Napoli e Argentina, così anche una vacanza per il Pipita rischia di trasformarsi in un incubo.

Dopo una serata passata al Pacha di Ibiza con Lavezzi, Higuain è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi che lo filmavano e gli chiedevano una foto.

Higuain si è rifiutato ed ha accesso la miccia. “Dai, che non segni un rigore!”, gli dice uno dei tifosi. Non l’avesse mai fatto: “Non puoi dirmi questo – risponde il Pipita cercando di aggredirlo – cancella il video o ti stacco la testa”.

Trattenuto a fatica, Higuain è stato ripreso dal video poi pubblicato sul sito spagnolo ‘El Mundo’. Il gruppo si è poi allontanato, evitando ulteriori guai, ma per il Pipita questa è un’altra macchia in un’annata da dimenticare.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.