Hernandez al Napoli: “De Laurentiis e Zamparini cercano l’accordo”

0

L’agente dell’attaccante uruguaiano afferma che al momento lui sta solo tutelando gli interessi del Peñarol, che ha diritto a una parte degli introiti della cessione di Hernandez.

C’è il Napoli nel futuro di Abel Hernandez? L’attaccante del Palermo è senza dubbio uno dei gioielli rosanero destinati a cambiare maglia durante questa sessione di calciomercato. L’uruguaiano è nel mirino non solo del Napoli ma anche del Torino, anchese la destinazione azzurra sembra sia quella con maggiori chance di concretizzarsi.

Durante un’intervista, l’agente del calciatore, Pablo Betancourt, ha comunque negato di essere in trattativa col club partenopeo, almeno al momento…

Non sto lavorando sulla cosa – ha detto – Stanno facendo tutto i due presidenti, De Laurentiis e Zamparini. Eventualmente, mi chiameranno quando si saranno messi d’accordo. Per quanto mi riguarda, io sto solo tutelando Hernandez rispetto al Peñarol e alla quota di introiti spettanti al club sudamericano in caso di cessione“.

Il Peñarol, infatti, club da cui il Palermo aveva acquistato Hernandez, in base a una clausola del contratto del giocatore, ha diritto al 45% degli introiti che il club rosanero riceverà da una eventuale cessione del giocatore.

Leave A Reply