Hamsik sulla sconfitta di Palermo: “Pagati i nostri errori”

0

Marek Hamsik è cosciente delle ingenuità commesse dal Napoli a Palermo e conferma: “Ho rimediato un problema alla coscia destra”.

Il Napoli crolla a Palermo e getta alle ortiche la possibilità di ridurre ulteriormente il distacco dalla Roma, fermata sul pari dal Parma. Marek Hamsik analizza il ko del ‘Barbera’ e non trova altri colpevoli se non gli azzurri stessi.

Dalle colonne del proprio sito Internet, lo slovacco ammette le responsabilità collettive ma non si abbatte: “Abbiamo pagato il prezzo dei nostri errori, è stato un fallimento di squadra. Ma guardiamo già avanti, giovedì ci aspetta l’andata della sfida al Trabzonspor“.

Durante la ripresa capitan Hamsik è dovuto uscire per un problema fisico, confermato dal diretto interessato: “Ho rimediato un problema alla coscia destra. Per alcuni minuti dopo lo scontro ho continuato a giocare, ma poi il fastidio ha limitato i miei movimenti in campo”.

Previsti domani gli esami clinici per accertare l’entità del danno, Rafa Benitez attende di capire se potrà disporre di Hamsik nella trasferta turca di Europa League.

Hamsik in Palermo-Napoli
Hamsik in Palermo-Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.