Hamsik: “Scudetto al Napoli sogno possibile, questo l’anno più bello”

0

Hamsik confessa di credere allo Scudetto: “E’ un sogno possibile, ci aspettano nove finali. Per il Napoli questo è l’anno più bello”.

Nonostante la sconfitta subita nello scontro diretto con conseguente sorpasso in vetta alla classifica da parte della Juventus, a Napoli si continua a credere con forza al sogno Scudetto.

Sogno peraltro confessato ormai candidamente anche dal capitano Marek Hamsik che, intervistato da ‘Mediaset Premium’, ammette:

“Speriamo in un passo falso della Juventus e siamo pronti ad approfittanre. Il sogno è possibile. Saranno nove finali, la prima è domenica contro il Genoa. Non guardiamo troppo lontano”.

Quest’anno mi sto divertendo più di ogni anno. Anche se non abbiamo vinto ancora niente mi sto togliendo grandi soddisfazioni. Ci divertiamo giocando, facciamo 800-900 passaggi a partita. Un Napoli così non si è mai visto. E’ splendido, fatto di splendidi ragazzi. Non solo la squadra ma anche lo staff. L’armonia dello spogliatoio è fondamentale”.

Su Sarri:

“L’allenatore ha portato una ventata di ottimismo e divertimento che ci ha rivitalizzati. Stiamo facendo un gioco spettacolare dall’inizio dell’anno e questo ci sta conducendo ad un percorso vincente”.

Sulle condizioni di Higuain, uscito anzitempo dall’allenamento di mercoledì per una botta alla caviglia:

Niente di che. Gonzalo sta bene. I tifosi sanno che è un momento importantissimo e anche contro il Genoa saranno il dodicesimo uomo in campo come al solito”.

Leave A Reply