Hamsik saluta Reina: “Ci mancherai, buona fortuna”

0

Il capitano del Napoli ‘ufficializza’ su Instagram l’addio di Pepe Reina (che andrà al Milan). Lo spagnolo: “Vado al nord, il mio cuore resta al sud.

Hamsik, capitano del Napoli, si è preso la responsabilità di salutare per primo Reina. Ormai non ci sono più dubbi, il portiere spagnolo saluterà la squadra azzurra e andrà al Milan a fine stagione.

Il capitano ha affidato ad un post su Instagram le sue parole di congedo:

“Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con i quali ho avuto piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e le partite, sempre pronto allo scherzo. Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticheremo. Grande Pepe ti voglio bene”.

Poi Hamsik passa anche all’obiettivo di squadra per questo finale di campionato:

“Mancano ancora tre partite e noi ci crediamo ancora finché la matematica che lo permette. Ce la mettiamo tutta come sempre, sognare non è vietato”.

Intanto il portiere spagnolo ha salutato anche tutto il resto della squadra in occasione di una cena. Come riportato da ‘Il Roma’, Reina avrebbe pronunciato queste parole:

“Non vado via, mi sposto solo fisicamente. Starò spesso qui e tiferò sempre per il Napoli. Vado al nord ma il mio cuore resta al sud”.

Leave A Reply