Hamsik: “Il Napoli merita lo Scudetto, abbiamo un gioco fantastico”

0

Capitan Hamsik parla al ‘Corriere dello Sport’ e non si nasconde: “Sogno lo Scudetto, credo di finire la mia carriera nel Napoli, anche se mai dire mai

Mai come quest’anno il Napoli sembra essere vicino a coronare il sogno dello Scudetto. La Juventus c’è ed è in crescita più che mai, ma la squadra di Maurizio Sarri non perde un colpo e continua anche a mostrare un ottimo calcio. E’ quello che pensa anche Hamsik, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’.

Le parole del capitano azzurro:

La mia speranza si chiama Scudetto. E’ la mia, è quella dei tifosi, di De Laurentiis, dei compagni di squadra. E credo sia anche l’augurio di chi ama il calcio, perché giochiamo in maniera meravigliosamente bella e penso che meriteremmo di vincerlo”.

Hamsik parla del suo rapporto con De Laurentiis:

“Un rapporto personale che mi viene da definire speciale. Non so quanti calciatori possono godere del privilegio che ho io: confrontarsi direttamente, senza filtri e senza condizionamenti, con il proprio presidente. Le discussioni non sono mancate, ma sempre nel rispetto reciproco e il mio percorso qua a Napoli è la conferma di una stima che si è radicata”.

Marek, poi, manda un messaggio ai tifosi del Napoli:

“Quando sono stato tentato da Juventus e Milan, non ho mai vacillato: un po’ non mi sentivo pronto, un po’ non volevo andar via. Professionalmente ed umanamente mi sento realizzato e credo – anche se il calcio non spinge a previsioni – che la mia carriera finirà qua”.