Hamsik manifesta la sua delusione: “Se non segni non vinci”

0

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha commentato attraverso il suo sito ufficiale la sconfitta contro il Chievo: “Sono molto dispiaciuto”.

Quello del Napoli non è stato propriamente l’inizio di stagione che i tifosi si aspettavano. Prima è arrivata l’eliminazione ai preliminari di Champions League, mentre domenica è stato già il turno della prima sconfitta stagionale in campionato.

Hamsik manifesta la sua delusione
Hamsik manifesta la sua delusione

I partenopei sono infatti stati battuti in maniera clamorosa dal Chievo per un risultato che ha aumentato il malessere di una piazza già non propriamente soddisfatta per come sono andate le cose nel corso della finestra estiva di calciomercato.

Marek Hamsik ha commentato attraverso il suo sito ufficiale l’inaspettato ko contro gli scaligeri: “Durante la gara abbiamo avuto tante occasioni, ma se non riesci a segnare poi non puoi vincere. Il Chievo ha fatto solo un tiro in porta durante l’arco della gara e ha portato a casa la vittoria. Sono molto dispiaciuto per come è andata“.

Per il Napoli, l’occasione buona per mettersi alle spalle un risultato estremamente deludente sarà la prossima partita di Europa League contro lo Sparta Praga.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.