Hamsik esalta i compagni: “Merito di una squadra super! Benitez mi dà stimoli”

1

Il centrocampista slovacco si gode l’ennesimo inizio di stagione folgorante in azzurro: “Il mister mi ha ‘sfidato’ a fare 15 goal, ma non sarà facile. Conta il collettivo… “.

Quattro goal in due partite e il Napoli si gode un Marek Hamsik con lo ‘smoking’. Il centrocampista slovacco conferma la propria crescita esponenziale, che ormai lo sta portando nel limbo dei fuoriclasse, ma divide i propri meriti con quelli dei compagni di squadra.

Hamsik, Benitez mi dà nuovi stimoli

“Direi che il merito è anche di una squadra fantastica, la definirei superstar – ha spiegato a ‘Sport.sk’ – Per quanto riguarda il numero di goal non può essere attribuito a qualcosa di specifico, forse sono stato fortunato a trovarmi nel posto giusto al momento giusto. Voglio continuare a giocare così perchè mi sento bene”.

Sul nuovo corso targato Benitez, Hamsik ha svelato: “Il mister è sempre gentile con me e mi dà nuovi stimoli: mi ha ‘sfidato’ a fare 15 goal. Certamente non sarà facile. Quel che conta, però, sono gli obiettivi della squadra. Quelli miei personali vengono dopo tutto”.

Visto lo ‘score’, un pensierino alla classifica cannonieri non è utopia: “La concorrenza sta aumentando, probabilmente questa leadership durerà ancora poco perchè i grandi bomber inizieranno a segnare”, ha concluso lo slovacco.

Discussion1 commento

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.