Hamsik compleanno con il rinnovo: per lui 10 anni in azzurro

0

Marekiaro festeggia 29 anni e rinnoverà fino al 2020 con il club partenopeo, per lui già 10 anni in azzurro.

Hamsik è intenzionato a legare in modo inscindibile la sua carriera al Napoli. ‘Marekiaro’ festeggia oggi 29 anni, nella stagione che porterà al suo decennale in maglia azzurra, e prolungherà a breve il suo contratto con il club partenopeo.

Il procuratore dello slovacco, Juraj Venglos, ha raggiunto il ritiro di Dimaro e l’intenzione è di rinnovare fino al 2020, quando il centrocampista avrà 33 anni con 14 stagioni con la stessa casacca.

Arrivato nel 2007 in sordina dal Brescia su consiglio del presidente delle Rondinelle Corioni, Hamsik è riuscito a imporsi come pedina fondamentale e a lasciarsi alle spalle tecnici e moduli diversi.

La prossima sarà la sua terza Champions League giocata in carriera. Già oggi il calciatore del Napoli con maggiori presenze europee (56), con il rinnovo Hamsik potrebbe diventarlo in assoluto: oggi è a quota 403 presenze, e davanti a sé ha solo Antonio Juliano con 505 e Giuseppe Bruscolotti con 511.

Cresce l’attesa per l’ufficialità del prolungamento del contratto, per un binomio sempre più forte fra il giocatore slovacco e il club campano.

Leave A Reply