Hamsik, amore Napoli: “Avanti insieme, ringrazio i tifosi”

0

Marek Hamsik non si sblocca neanche dal dischetto, ma il suo futuro sarà a Napoli: “Andiamo avanti così, ringrazio i tifosi per il sostegno”.

La certezza del terzo posto era già arrivata al fischio finale di Fiorentina-Sassuolo, il Napoli però ha voluto timbrarla con una vittoria spettacolare. 3-0 al Cagliari e tutti a festeggiare.

Con sobrietà, ovviamente, dopo i noti fatti di Roma.

Hamsik con i compagni festeggia con sobrietà la vittoria della TIM Cup

“Abbiamo vinto un trofeo, questo è importante per noi e per la città. Volevamo fare di più in campionato, ma siamo felici di disputare i preliminari di Champions. Dobbiamo proseguire su questa strada anche in Europa. Dedichiamo questa vittoria a Ciro“, spiega Hamsik, rimasto a secco anche stasera dopo aver fallito un calcio di rigore.

Lo slovacco quindi osserva: “Ringrazio i tifosi, questo è un grande pubblico e devo solo ripagare la fiducia”. Fiducia che in questa stagione il capitano azzurro ha meritato solo a sprazzi.

Infine Hamsik chiosa sul futuro, allontanando eventuali sirene di calciomercato: “La situazione è normale, si continua così. Sono contento del fatto che questi tifosi mi sostengano sempre”. Sperando di fare meglio nella prossima stagione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.