Hamsik, addio Napoli: “Vorrei provare qualcosa di nuovo”

0

Hamsik ha ammesso che questa potrebbe essere l’estate del suo addio al Napoli: “Forse è arrivato il tempo che le nostre strade si dividano“.

Il Napoli e Hamsik potrebbero dirsi addio quest’estate dopo più di dieci anni d’amore. Lo slovacco è stato spesso al centro di voci di mercato, ma questa volta si tratta di una ipotesi più che concreta.

Il padre ha dichiarato che ci sono il 60% di possibilità che lasci il Napoli e lo stesso Capitano azzurro ha ammesso di star pensando seriamente a un cambio di maglia.

“Pensavamo davvero che quest’anno potesse essere quello dello Scudetto – le parole di Hamsik ai microfoni di ‘Pravda’ – sono deluso dal fatto che ci sia sfuggito nuovamente. 

Ringrazio i tifosi per tutto il loro sostegno, forse è arrivato il momento che le nostre strade si dividano. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo“.

Marek ha confermato l’interesse di alcuni club cinesi nei suoi confronti e dopo gli impegni con la nazionale slovacca tornerà a Napoli, forse per l’ultima volta. Quella dei saluti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.