Hamsik, addio Napoli: “Vorrei provare qualcosa di nuovo”

0

Hamsik ha ammesso che questa potrebbe essere l’estate del suo addio al Napoli: “Forse è arrivato il tempo che le nostre strade si dividano“.

Il Napoli e Hamsik potrebbero dirsi addio quest’estate dopo più di dieci anni d’amore. Lo slovacco è stato spesso al centro di voci di mercato, ma questa volta si tratta di una ipotesi più che concreta.

Il padre ha dichiarato che ci sono il 60% di possibilità che lasci il Napoli e lo stesso Capitano azzurro ha ammesso di star pensando seriamente a un cambio di maglia.

“Pensavamo davvero che quest’anno potesse essere quello dello Scudetto – le parole di Hamsik ai microfoni di ‘Pravda’ – sono deluso dal fatto che ci sia sfuggito nuovamente. 

Ringrazio i tifosi per tutto il loro sostegno, forse è arrivato il momento che le nostre strade si dividano. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo“.

Marek ha confermato l’interesse di alcuni club cinesi nei suoi confronti e dopo gli impegni con la nazionale slovacca tornerà a Napoli, forse per l’ultima volta. Quella dei saluti.

Leave A Reply