Genoa-Napoli, probabili formazioni: Milik e Mertens titolari

0

Il Genoa riceve il Napoli al Marassi per il turno infrasettimanale di Serie A. I grifoni reduci dal ko col Sassuolo, azzurri intenzionati a mantenere la testa della classifica.

Il Genoa ostacolo sulla strada del Napoli, la nuova capolista del campionato dopo i ko di Juventus e Roma nell’ultima giornata. I liguri arrivano dalla sconfitta esterna col Sassuolo e di certo non faranno sconti alla formazione di Sarri.

Juric perde Veloso per squalifica (2 le giornate di stop per il portoghese) e medita il ritorno al 3-4-3. In difesa duello tra Orban e Muñoz, sicuri del posto il napoletano Izzo, cresciuto nelle giovanili azzurre, e Burdisso.

In mediana spazio a Luca Rigoni, mentre in avanti toccherà a Ntcham e Ocampos (favorito su Gakpè) il compito di supportare Pavoletti, cercato in estate proprio dal Napoli.

Rispetto alla gara vinta col Bologna, il Napoli rilancerà nell’undici di partenza il prodigioso Milik ammirato in queste prime giornate di campionato e Mertens, oltre a Ghoulam ed Allan.

Possibile un turno di riposo per Hysaj, si scalda Maggio. Per il resto non dovrebbero esserci altre novità: a partita in corso, occhio al possibile esordio di Giaccherini, fin qui fermo ai box.

PROBABILI FORMAZIONI
Genoa Logo 3-4-3
PERIN
IZZO
BURDISSO
ORBAN
LAZOVIC
NTCHAM
RINCON
LAXALT
RIGONI
PAVOLETTI
OCAMPOS











4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
KOULIBALY
GHOULAM
ALLAN
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
MILIK
MERTENS
Napoli Logos

Stats

  • Sono appena due i punti raccolti dal Genoa negli ultimi otto confronti con il Napoli in Serie A.
  • I partenopei hanno mancato l’appuntamento con il gol in solo una delle ultime 12 sfide di campionato con i grifoni: 26 le reti azzurre nel parziale.
  • L’ultima sfida a Marassi in campionato, terminata 0-0, segue tre successi di fila per il Napoli sul campo del Genoa in Serie A.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.