Genoa-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Genoa di Ivan Juric ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nell’anticipo serale del sabato della 12ª giornata di Serie A. I rossoblù occupano il 13° posto in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, mentre gli azzurri sono al 2° posto a pari merito con l’Inter con 25 punti e un percorso di 8 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.

Il centravanti dei liguri, Krzysztof Piatek, è il capocannoniere attuale della Serie A con 9 goal in 11 presenze, per i partenopei Lorenzo Insigne e il belga Dries Mertens si dividono lo scettro di miglior realizzatore in campionato con 7 reti ciascuno. Il Genoa è reduce da un pareggio e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 3 partite, mentre il Napoli ha collezionato 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.


QUANDO SI GIOCA GENOA-NAPOLI


Genoa-Napoli  si giocherà sabato 3 novembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La sfida fra i rossoblù e i partenopei, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie A, sarà il 93° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.


DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI IN TV E STREAMING


Genoa-Napoli  sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.


PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI


Juric ritrova Criscito in difesa dopo aver scontato il turno di squalifica, ma perde Sandro: in cabina di regia ci sarà uno tra Veloso e Mazzitelli. Nel 3-5-2 del tecnico croato Romulo dovrebbe agire a destra con l’inserimento di Hiljemark come mezzala, mentre in attacco dovrebbe rivedersi dall’inizio il tandem composto da Kouamé e dal capocannoniere Piatek, partito dalla panchina contro l’Inter. Fuori dai convocati gli infortunati Marchetti, Spolli e Favilli.

Ancelotti non avrà ancora a disposizione Chiriches e Verdi, abile e arruolato invece Mertens, che era uscito acciaccato dalla sfida col PSG. Possibile che Hysaj si riprenda una maglia agendo a sinistra, con Malcuit a destra, mentre Zielinski dovrebbe partire dall’inizio al posto di Fabian Ruiz. A centrocampo Rog può far rifiatare Allan, davanti spazio a Milik dal 1′.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejòn, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.