Genk-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli sfida il Genk nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League: ecco dove seguire il match in tv e streaming.

Reduce dalla vittoria ottenuta domenica nel sesto turno di campionato contro il Brescia, il Napoli torna a concentrarsi sulla Champions League e lo fa sapendo che contro il Genk sarà chiamato a dare continuità ai suoi risultati per conservare la vetta della classifica nel Gruppo E.

La compagine partenopea arriva al match valido per la seconda giornata della fase a gironi della massima competizione continentale, dopo aver ottenuto quattro vittorie e due sconfitte in campionato (quarto posto in classifica a -6 dall’Inter) e soprattutto dopo essersi imposta per 2-0 contro i campioni d’Europa del Liverpool al San Paolo nella sua prima uscita europea stagionale.

Meno positivo il momento che sta vivendo il Genk. I campioni del Belgio sono sesti in campionato (in virtù di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nei primi 9 turni di Jupiler League) a -6 dal Club Brugge e in questa edizione della Champions League sono stati travolti per 6-2 in Austria dal Salisburgo nel loro match d’esordio.

Napoli e Genk si affronteranno per la prima volta in un match ufficiale, mentre sono sei in totale i confronti tra la squadra campana e compagini belghe ed il bilancio è favorevole: tre i successi complessivi (2 contro il Club Brugge ed 1 contro l’Anderlecht), un pareggio (contro lo Standard Liegi) e due sconfitte (contro Anderlecht e Standard Liegi).

QUANDO SI GIOCA GENK-NAPOLI

Genk-Napoli si giocherà mercoledì 2 ottobre 2019 alla Luminus Arena di Genk. Calcio d’inizio programmato alle ore 18:55, a dirigere la contesa sarà l’arbitro romeno Istvan Kovacs.

DOVE VEDERE GENK-NAPOLI IN TV E STREAMING

La sfida valida per la seconda giornata della fase e gironi di Champions League che vedrà opposte Genk e Napoli verrà trasmessa da Sky, emittente che detiene i diritti televisivi della massima competizione europea per club. La gara verrà proposta sui canali Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire Genk-Napoli in streaming su dispositivi come pc, smartphone e tablet, attraverso Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI GENK-NAPOLI

Felice Mazzù dovrebbe disegnare il Genk con un 4-2-3-1 nel quale la coppia centrale di difesa davanti a Coucke sarà composta da Lucumi e Dewaest. A centrocampo, Hrosovsky ed il gioiello Berge dovrebbero agire da frangiflutti in mediana, mentre Ianis Hagi spera in una maglia da titolare nel trio completato da Ito e Ndongala che agirà alle spalle dell’unica punta Samatta.

Consueto 4-4-2 per Carlo Ancelotti, che in difesa non potrà contare su Maksimovic, alle prese con un problema al bicipite femorale destro e nemmeno inserito nella lista dei convocati. Non al meglio nemmeno Manolas che però dovrebbe stringere i denti e sistemarsi al fianco di Koulibaly in difesa. A centrocampo, Insigne dovrebbe tornare ad agire sull’out di sinistra, mentre in attacco potrebbe toccare alla coppia Milik-Lozano.

FORMAZIONI UFFICIALI GENK-NAPOLI

GENK (4-3-3): Coucke; Maehle, Lucumi, Dewaest, Uronen; Heynen, Hrosovsky, Berge; Bongonda, Samatta, Ito. All. Mazzù.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Elmas, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Milik. All. Ancelotti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.