Gabbiadini: “Nel Napoli di Sarri mi diverto di più”

0

Manolo Gabbiadini parla dopo i primi giorni di lavoro agli ordini di Sarri:

“Nel 4-3-1-2 faccio l’attaccante e mi diverto di più, nel 4-3-3 posso giocare anche esterno”.

L’era Benitez fa parte di ciò che è stato, a Napoli il biennio del tecnico spagnolo, nonostante la conquista di una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, non pare aver lasciato un ricordo indimenticaible ed a confermarlo, adesso, arrivano anche le parole di uno dei punti di forza della squadra azzurra.

Manolo Gabbiadini, intervistato dal ‘TGR Campania’, infatti spiega: “Nel 4-3-1-2 Sarri mi sta provando in attacco, è un ruolo che mi piace di più. Mi diverto, è la mia posizione ideale. Nel 4-3-3 invece posso fare la punta centrale, ma anche l’esterno di destra”.

La nuova stagione per il Napoli, ovviamente, non sarà comunque tra le più semplici considerando come oltre alla Juventus anche altre squadre si stiano iscrivendo con forza alla lotta scudetto:

“Sarà un campionato interessante, le altre si sono rinforzate ma anche noi ci stiamo preparando bene. Sarri cura ogni dettaglio”.

A cominciare dalla svolta tattica che, a quanto pare, Gabbiadini gradisce parecchio.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.