Gabbiadini, distorsione alla caviglia. Castellacci: “Ora sarà visitato anche dal Napoli”

0

Il medico della Nazionale italiana, Castellacci, ha confermato una distorsione alla caviglia per Gabbiadini: “E’ così, a breve farà degli esami con lo staff del Napoli“.

Continua il periodo nero di Manolo Gabbiadini, che nonostante la prima rete in azzurro messa a segno ieri sera nel match contro la Romania, ha lasciato il campo dolorante dopo un contrasto con un difensore avversario che gli ha ostacolato una conclusione.

Per l’attaccante del Napoli si temeva una distorsione alla caviglia, ipotesi confermata purtroppo dal medico della Nazionale, Enrico Castellacci, intervenuto all’emittente radiofonica ‘Radio Crc’:

“Confermo la distorsione, per volontà della società partenopea non abbiamo effettuato sul giocatore alcun esame strumentale”.

“Il loro staff sanitario ci ha chiesto che il ragazzo partisse immediatamente in modo tale che venissero verificate le sue condizioni e l’entità della distorsione. Da parte nostra, c’è stata la disponibilità ad inviare i referti degli accertamenti sommari che sono stati fatti subito dopo il fischio finale”.

Piove sul bagnato quindi per Gabbiadini, in attesa di scoprire quanto dovrà restare a riposo: l’ex Sampdoria infatti non è stato impiegato come voleva da Sarri, che in campioanto gli ha concesso soltanto qualche spezzone di gara.

Leave A Reply