FIFA 19, i valori del Napoli: quattro i Top Player

0

Con l’uscita della demo di FIFA 19, Onefootball vi porta a vedere i valori dei giocatori del Napoli: molte sorprese e molte conferme per il nuovo titolo targato EA Sports.

Dopo aver parlato dell’uscita della demo e aver stilato la classifica con il ranking dei 40 giocatori più forti, diamo un’occhiata al Napoli allenato da Carlo Ancelotti.

I VALORI

Pariamo dal portiere: il neo acquisto Meret vanta in valore complessivo di 78 mentre il suo collega Karnezis un 82 di tutto rispetto.

In difesa spicca su tutti il senegalese Koulibaly col valore di 87, tre punti in più del suo compagno Raul Albiol, fermo a quota 84. Sulle fasce l’albanese Hysaj viene valutato 81 mentre il terzino portoghese Mario Rui 78.

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski fa registrare un ottimo 81, Allan di 82 mentre il capitano Marek Hamsik spicca con ben 87.

Ma è in attacco che c’è il più forte di tutti: si tratta di Lorenzo Insigne che con 88 è il miglior italiano di FIFA dopo Chiellini. Seguono il polacco Milik con un overall di 80, Verdi con 81, Callejon con 84 e il belga Dries Mertens con 87.

VOTO COMPLESSIVO

Per quanto riguarda la Serie A, è la Juventus la squadra più forte, con un valore medio di 86,5 – a pari merito con l’altra squadra più forte del gioco: il Real Madrid.

Ma rimanendo in Italia, gli sviluppatori della EA Sports mettono l’Inter in seconda posizione (87 attacco, 81 centrocampo e 82 difesa), poi Napoli (84 attacco, 82 centrocampo e difesa), Roma (81 attacco e difesa, 82 centrocampo) e Milan (83 attacco, 80 centrocampo e 79 difesa).

Leave A Reply