Feyenoord-Napoli: ecco dove vederla in tv e diretta streaming

0

Ultima spiaggia per il Napoli: la squadra di Sarri deve battere il Feyenoord e sperare in una vittoria del Manchester City con lo Shakhtar per passare il turno.

Battere il Feyenoord e sperare in un contemporaneo successo del Manchester City in casa dello Shakhtar: non ha alternative il Napoli, se vuole sperare di approdare agli ottavi di Champions League.


DOVE E QUANDO


Feyenoord-Napoli si disputerà allo stadio de Kuip di Rotterdam mercoledì 6 dicembre: calcio d’inizio alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Feyenoord e Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su Premium Sport: per chi volesse vederla in streaming il match sarà disponibile, sempre in diretta, su Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Possibile che Insigne non recuperi dal problema muscolare che lo ha costretto a uscire anzitempo contro la Juventus: in questo caso, dunque, potrebbe toccare o a Zielinski, avanzato nel tridente, o a Ounas. In mezzo al campo, se il polacco giocherà davanti, saranno confermati Allan e Jorginho. Possibile un cambio in difesa.

Qualche problema anche per il Feyenoord, già eliminato e certo di non approdare nemmeno in Europa League: Haps si è recentemente aggiunto alla lista degli infortunati che già comprendeva van der Heijden e Botteghin. Davanti occhio al bomber Jorgensen.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.