Fabian Ruiz: “Real Madrid e Barcellona? Sono felice al Napoli”

0

Il centrocampista spagnolo spegne le voci di mercato: “Fanno piacere ma tratto il rinnovo col Napoli. Il mio idolo è mia madre”.

In estate il Real Madrid, specie dopo gli Europei Under 21 vinti da protagonista, ci aveva pensato seriamente ma il Napoli ha prontamente blindato Fabian Ruiz.

Ora il centrocampista spagnolo, intervistato da ‘Marca’, torna sulle sirene del mercato e tranquillizza i tifosi azzurri.

“Real Madrid e Barcellona? L’interesse fa piacere ma ho sempre detto la stessa cosa: ho altri quattro anni di contratto e sono felice al Napoli. L’allenatore mi dà le sicurezze di cui ogni giocatore ha bisogno”.

Tanto che Fabian Ruiz sta già trattanto il possibile rinnovo col Napoli, dove lo ha voluto fortemente Carlo Ancelotti.

“Il club ed i miei rappresentanti ne stanno parlando, spero che trovino un accordo. Qui mi hanno dato molta fiducia da quando sono arrivato. Napoli è simile a Siviglia anche se più grande, c’è una sola squadra e per loro è tutto.

Infine il centrocampista ricorda la sua infanzia e i sacrifici fatti dalla madre per farlo diventare un calciatore.

Mia madre è il mio idolo. Devi avere molto coraggio per fare quello che ha fatto lei. E’ facile immaginare a chi ho dato la maglia del mio debutto con la Spagna contro le Isole Far Oer”.

Leave A Reply