Europa League, Napoli-Sparta Praga: arbitra l’olandese Blom

0

L’UEFA ha comunicato gli arbitri che dirigeranno le gare delle squadre italiane nella prima giornata della fase a gironi di Europa League: Zwayer per l’Inter, Blom per il Napoli.

L’UEFA ha comunicato i nomi degli arbitri che dirigeranno le gare delle 4 squadre italiane impegnate questo giovedì nel primo turno della fase a gironi dell’Europa League. Fischietto tedesco per l’Inter: i nerazzurri troveranno infatti il signor Felix Zwayer nella trasferta ucraina contro il Dnipro. Per lui precedenti non esaltanti contro le squadre italiane, visto che diresse la sconfitta per 3-1 dell’Under 21 contro la Spagna nel novembre 2012 e la sconfitta della Lazio contro il Ludogorets lo scorso anno.

Kevin Blom
Kevin Blom

Al San Paolo, per Napoli-Sparta Praga ci sarà invece l’olandese Kevin Blom. Quest’ultimo porta particolarmente bene, visto che con lui le squadre italiane hanno sempre vinto: nel suo passato figurano Neftci-Inter 1-3 nell’Europa League 2012-13, Fiorentina-Pacos de Ferreira 3-0 e Legia-Lazio 0-2 della passata stagione.

Arbitro turco per il Torino di Ventura, che giocherà in Belgio contro il Bruges. I granata saranno infatti diretti da Halis Ozkahya, che ha un solo precedente con le squadre italiane: Siroki Brijeg- Udinese 3-1 dello scorso anno. La Fiorentina infine troverà l’austriaco Harald Lechner per il confronto con il Guigamp. Il fischietto ha già diretto Inter-Stjarnan 6-0 dei playoff.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.