Europa League, Napoli-Legia Varsavia in chiaro su MTV8

0

Della serie quando la qualificazione non è più in gioco te la trasmetto gratis: la partita di Europa League fra Napoli e Legia Varsavia, in programma giovedì alle ore 19, sarà trasmessa in chiaro su MTV8.

La battuta d’arresto rimediata in campionato sul campo del Bologna impone una pronta reazione al Napoli di Sarri, già qualificato come primo nel gruppo D di Europa League: gli azzurri affrontano giovedì 10 alle ore 19 il Legia Varsavia, fanalino di coda del girone, e per l’occasione tutti i tifosi partenopei potranno seguire la sfida.

La partita sarà infatti trasmessa in chiaro sull’emittente ‘MTV8’: i telespettatori potranno seguire l’ultima partita del gruppo di Europa League sul canale n°8 del Digitale Terrestre oppure al n°121 della piattaforma Sky.

Collegamento pre-partita alle ore 18.40, mentre alle ore 21 andrà in onda il post-partita con le relative interviste e tutti gli highlights delle altre partite, compresi quelli di Fiorentina-Belenenses e Saint-Etienne-Lazio. Il Napoli vuole rialzare la testa per riprendere a marciare.

Leave A Reply