Empoli-Napoli, Hamsik chiede pazienza: “Progetto Sarri va aspettato”

0

Il Napoli non vince, ma capitan Hamsik crede in Sarri: “Serve tempo ed è giusto aspettare. Abbiamo cambiato tanto, dobbiamo sicuramente migliorare”.

Ancora a secco di vittorie il Napoli in questa stagione, ad Empoli è arrivato l’ennesimo 2-2, stavolta in rimonta dopo aver subito in casa la rimonta dalla Sampdoria.

I tifosi cominciano a perdere la pazienza, ma capitan Hamsik chiede tempo per apprezzare il progetto di Sarri, ha parlato a ‘Sky Sport’:

“Tutti sanno che abbiamo cambiato tanto, fatto nuove scelte, presi nuovi giocatori e scelto un nuovo modulo. Serve tempo ed è giusto aspettare”.

Di sicuro bisogna fare molti passi avanti:

“Dobbiamo sicuramente migliorare qualcosa , non dobbiamo subire così tanto, ma nel secondo tempo tecnicamente eravamo messi molto meglio di loro e potevamo fare molto di più”.

Marek ha comunque visto già dei miglioramenti contro l’Empoli:

“Siamo stati bravi a recuperare il risultato, stasera ho visto qualcosa in più rispetto al solito, anche se ovviamente dobbiamo ancora crescere molto”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.