Edo De Laurentiis: “Dei tifosi ce ne freghiamo”, bella presentazione!

1

Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli, ci va giù pesante: “Del giudizio dei tifosi ce ne possiamo fregare o meno, i risultati sono ottimi”.

Nuovo capitolo nella telenovela De Laurentiis-tifosi. Dopo l’eliminazione dalla Champions e una campagna-acquisti tutt’altro che trascendentale, non è certo eccelso il feeling che lega il presidente del Napoli ai sostenitori partenopei. Stavolta tocca al figlio del patron, Edoardo, vicepresidente in carica del club, accendere la miccia.

Edo De Laurentiis, se ne frega dei tifosi, lui
Edo De Laurentiis, se ne frega dei tifosi, lui

L’occasione è la presentazione del neoacquisto David Lopez, unita a quella della nuova seconda maglia. De Laurentiis junior, tra gli ospiti della conferenza-stampa, fa capire chiaramente che lo spagnolo non è affatto una seconda scelta: “Per lui si sono mossi i nostri dirigenti e mister Benitez. Cercavamo dei giovani e David ha ottime qualità, secondo me si metterà in evidenza. Sarà un grande titolare“.

Poi l’affondo che non ti aspetti: “Del giudizio dei tifosi ce ne possiamo fregare o meno, parlano i risultati che sono ottimi“. Di fronte al malcontento popolare, dunque, la famiglia De Laurentiis sembra aver scelto la strada dell’intransigenza, nei toni e nei modi. Anche a costo di allargare ulteriormente la spaccatura tra le parti.

In casa Napoli l’atmosfera continua ad essere cupa. Se a tutto questo si aggiunge l’incertezza relativa al futuro di Benitez, in scadenza di contratto, il quadro è completo. Le cose potrebbero essere più chiare dopo il faccia a faccia in programma in giornata tra allenatore e presidente. Serenità, questa sconosciuta.

Gentilissimi tifosi, ma a voi ve ne frega di Edo De Laurentiis??? Ha Ha Haaa!!! 😀

Discussion1 commento

Leave A Reply