Dzemaili gode ancora per la tripletta e ammette: “Senza qualche momento difficile il Napoli poteva lottare per lo Scudetto”

0

Il centrocampista svizzero, mattatore nell’ultimo match contro il Torino, si gode il momento magico ma trova anche modo per dare spazio ai rimpianti.

La tripletta rifilata al Torino consente a Blerim Dzemaili di vivere almeno una settimana da protagonista. Il centrocampista del Napoli si gode il momento magico, ma allo stesso tempo trova modo per ammettere che i rimpianti per i troppi punti persi dalla Juventus sono duri da digerire.

“Abbiamo avuto dei momenti difficili senza i quali il Napoli poteva lottare per lo Scudetto – ha evidenziato lo svizzero in un’intervista a ‘Blick’ – Comunque sono contento per la vittoria con i granata, questa era una partita speciale per me, contro una delle mie ex squadre”.

Contro i granata, Dzemaili ha toccato quota 6 reti in stagione: “E’ la prima tripletta della mia carriera. Avevo già segnato due goal, ma mai ero arrivato a tre e ho già raggiunto il mio record – ha detto – Concorrenza con Inler e Behrami? Purtroppo uno di noi tre deve andare sempre in panchina, ma è una sana rivalità”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.