Dzemaili al Milan per El Shaarawy? Il Napoli sbotta: “Smentiamo, disagio per i nostri tesserati”

0

La società partenopea ha voluto evidenziare come lo svizzero non sia stato inserito nell’affare per portare il Faraone in Campania. Nessuna smentita sul rossonero.

Il Napoli vuole Stephan El Shaarawy, considerato cedibile dal Milan. Come arrivare al Faraone? Secondo alcuni cedendo Blerim Dzemaili ai rossoneri e mettendo nel piatto, inoltre, 30 milioni. Ipotesi smentita quest’oggi dalla società azzurra.


SSCNapoli smentisce di aver mai inserito Dzemaili in qualsiasi trattativa, a differenza di quanto riferito da alcuni organi di stampa. La nostra linea è di non correre dietro alle voci di mercato, tranne quando si possono creare disagi ai nostri tesserati”.

Tale il post pubblicato dal club di De Laurentiis attraverso il profilo ufficiale Twitter, mezzo utilizzato sempre più con intensità per evitare di cadere in voci di calciomercato che possono, secondo i partenopei, creare disagi ai tesserati come il centrocampista svizzero.

Curiosamente, però, la società, che ha da poco trovato in Benitez il successore di Mazzarri, non ha smentito l’interessamento per El92: che possa sul serio nascere qualcosa sull’asse Napoli-Milano? Ora come ora è difficile dirlo, prima bisogna risolvere gli enigmi Tevez e Cavani.

Molto dipenderà dalla volontà rossonera di blindare il proprio giovane attaccante, per il quale Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto la sua simpatia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.