De Laurentiis, zeppata alla Juventus: “Il Silenzio degli Agnelli”

0

Il presidente De Laurentiis ha fatto gli auguri di Pasqua, poi un messaggio alle istituzioni: “Vorrei più sincerità…”.

Si avvicina la Pasqua e cominciano a fioccare gli auguri. Anche il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha voluto inviare i propri auguri a tutti i tifosi partenopei e non solo. Auguri che il patron del club campano ha condito anche con una frecciata delle sue.

Auguri di buona Pasqua a tutti, anche se è ancora presto secondo la prassi religiosa. Domenica, nell’uovo, vorrei la sorpresa di una sincera disponibilità da parte di tutti coloro che istituzionalmente hanno delle responsabilità, e che invece si comportano in maniera irresponsabile pur di mantenere le posizioni che rappresentano. Magari la gente si domanda, cosa avrò detto? Ne riparliamo dopo Pasqua, altrimenti potrei mandare a cattiva digestione coloro i quali si preparano a quelle rappresentazioni sportive“.

Poi parte con la ‘siringa’ alla Juventus, contendente del Napoli nella corsa allo Scudetto ed una risposta a Marotta che ha parlato di invidia nei confronti dei bianconeri in Italia:

Io parlo di cinema e, anche se ai tifosi non piace molto, posso farvi qualche riferimento. C’è un film che si chiama ‘Il Silenzio degli Agnelli’ che è la traduzione de ‘Il Silenzio degli Innocenti’. Altro che innocenti… ma io sto parlando solo di cinema“.

De Laurentiis ha poi espresso un pensiero per i napoletani e anche per Jorginho, che questa sera sarà impegnato con la maglia azzurra dell’Italia:

Con il cuore e con il pensiero sono vicino ai napoletani e a tutte le persone che soffrono. Per loro le feste è un modo per restare attaccati alla vita, un dono bellissimo. Tendo una mano e un pensiero soprattutto per loro, per chi soffre in silenzio, con grande senso del pudore e con grande onestà. Essere napoletani e campani è un vanto, bisogna crescere e migliorare insieme: questa città ha bisogno di tanta positività. Jorginho? Questa stasera lo applaudiremo“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.