De Laurentiis torna a parlare: “Complimenti a Benitez e ai ragazzi”

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis torna ad esternare e cinguettare su Twitter: “Complimenti a Benitez e ai ragazzi, vedo attaccamento alla maglia”.

Aurelio De Laurentiis, il ritorno. Il presidente del Napoli rompe un silenzio pubblico che durava dallo scorso 3 settembre e sceglie Twitter, il suo social network d’elezione, per tornare a far sentire la propria voce. Piovono elogi per tutti, nei confronti di Rafa Benitez e dell’intera squadra.

Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni – ha ‘twittato’ De Laurentiis – Benitez sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare niente fino all’ultimo. Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia lavorando con grande professionalità“.

Aurelio De Laurentiis torna a parlare
Aurelio De Laurentiis torna a parlare

De Laurentiis, rientrato qualche giorno fa dagli Stati Uniti, si è recato stamane a Castel Volturno per esprimere la propria vicinanza alla squadra a pochi giorni dall’importante sfida sul campo dell’Inter di Mazzarri. Un ex col quale ‘c’eravamo tanto amati’.

Il patron del Napoli ha mantenuto un profilo basso su Twitter, approfittandone per caricare allenatore e giocatori. Nessuna parola, nessuna smentita riguardo alle indiscrezioni circolanti negli ultimi tempi, relative ad una cessione della società all’emiro qatariota Al Thani.

Le ultime tre vittorie di fila tra campionato ed Europa League, arrivate prima della sosta per le nazionali, sembrano aver rilanciato le ambizioni del Napoli, che si avvicina alla sfida di San Siro da favorito rispetto ad un’Inter incerottata ed in crisi di risultati.

Ad un’ulteriore iniezione di entusiasmo ci ha pensato De Laurentiis con il suo blitz a sorpresa nel centro sportivo azzurro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.