De Laurentiis svela: “Offrii più soldi della Juventus ad Higuain”

0

De Laurentiis torna su Higuain-Juventus: “Un anno fa gli proposi un ingaggio superiore di quello in bianconero. Arsenal e Atletico mi chiamarono, ma non offrirono abbastanza“.

De Laurentiis torna a parlare di Higuain e lo fa svelando un retroscena, legato al mancato rinnovo col Napoli seguito dal passaggio alla Juventus.

Higuain e De Laurentiis firmano
Higuain e De Laurentiis firmano

Intervistato da ‘Evening Standard‘, il patron azzurro racconta: “Un anno fa offrii altre 5 stagioni ad Higuain e al fratello, con un ingaggio maggiore di quello accettato in bianconero”.

Ma non è tutto, perchè la sessione estiva ha visto un elenco di club notevole interessate al ‘Pipita’: “Abbiamo ricevuto proposte anche da Arsenal e Atletico Madrid, ma non offrirono abbastanza”.

L’erede di Higuain si chiama Milik: “E’ fantastico, tutti dicono che Gonzalo sia di un altro pianeta ma quando arrivò a Napoli non ne erano tutti così convinti. Magari tra 2 anni accadrà lo stesso con Arek, nel calcio accade sempre la stessa cosa”.

Il Chelsea ci ha provato in tutti i modi per Koulibaly: “Al suo primo anno tutti lo criticavano, in estate Conte mi ha chiamato per averlo. Ci sono state richieste, ma lui come gli altri nostri difensori sono fondamentali per il Napoli. I movimenti di Sarri sono studiati nel minimo dettaglio”.

Chiusura su Zaza, che ha sfiorato gli azzurri prima di finire al West Ham: “Qualcuno correrebbe per venire a Napoli, altri preferiscono città diverse… Ognuno è diverso, inoltre ad influire ci si mettono anche mogli e compagne”.

Leave A Reply