De Laurentiis in rafting: “Chi non salta è juventino!”

0

Una mattinata di rafting sul fiume Noce per Aurelio De Laurentiis. Il quale, assieme ai membri dell’equipaggio, si è lasciato andare a un coro nei confronti della Juventus.

Raramente avevamo visto un Aurelio De Laurentiis così. Stavolta il presidente del Napoli si è dato al rafting assieme all’equipaggio del Rafting Center di Val di Sole. Salvagente, casco e via, a navigare sulle acque del fiume Noce.

La mattinata di De Laurentiis è trascorsa così, come si può vedere sull’account YouTube della SSCNapoli.

Momenti spensierati? Quasi, perché la Juventus è comunque tornata a riempire la mente e le emozioni di De Laurentiis. Il quale, assieme ai componenti dell’equipaggio, si è lasciato andare a un coro da stadio: “Chi non salta juventino è!”.

Un coro ripetuto anche a terra, una volta abbandonate le imbarcazioni, pur tra l’allegria generale e in un’atmosfera assolutamente scanzonata e serena. Ci vorrà del tempo, del resto, prima che lo ‘scippo’ bianconero venga assorbito dal patron del Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.