De Laurentiis nel ritiro del Napoli accolto dai tifosi: “Caccia i soldi!”. Ma le rivelazioni sono amare: “Lewandowski non arriverà, Ibra promesso ad altri”

0

Il patron azzurro spegne sul nascere i sogni dei tifosi e depenna due nomi dal dopo Cavani: “Il polacco non arriverà, Ibra è già stato promesso ad altri”.

Mattinata all’insegna delle rivelazioni di calciomercato quella vissuta da Aurelio De Laurentiis, approdato nel ritiro del Napoli in quel di Dimaro. Il patron azzurro, avvicinato da alcuni tifosi, ha però spento i sogni della folla, depennando due nomi di grido per il dopo-Cavani.

Lewandowski non arriverà, andrà al Bayern Monaco. Io voglio vincere, esattamente come voi. Ibrahimovic non giocherà con Cavani, è già promesso ad altri lidi. I soldi di Cavani serviranno per lo stadio? Per lo stadio spenderò i miei soldi”– ha assicurato De La a chi gli chiedeva dove sarebbe finito il gruzzoletto derivante dalla cessione del Matador.

I tifosi però sembrano già stanchi di aspettare e, assiepati sugli spalti per assistere all’allenamento della squadra, hanno invitato il presidente a investire sul mercato con slogan eloquenti: “Caccia il denaro” e “Noi vogliamo vincere”. Tifosi prontamente rabboniti da De Laurentiis, con qualche abile saltello sul classico coro ‘chi non salta juventino è’.

Infine il patron azzurro, si è lamentato del poco risalto dato dai media all’arrivo di Benitez sotto il Vesuvio, sottolineando: “Ora tutti parlano dell’Inter di Mazzarri… “. La lingua batte dove il dente duole, il divorzio dal toscano non è stato ancora del tutto metabolizzato.

[yop_poll id=”3″]

Leave A Reply