De Laurentiis lascia il Napoli in ritiro, Benitez: “Le decisioni vanno rispettate”

0

De Laurentiis conferma al Napoli il prosieguo del ritiro, questo nonostante il tris alla Fiorentina, Benitez cela la rabbia e fa il diplomatico: “Noi pensiamo solo al campo e a vincere”.

La settimana ‘infuocata’ vissuta dal Napoli si è conclusa con la bella prova di forza mostrata contro la Fiorentina, ma ciò non è bastato per far cambiare idea ad Aurelio De Laurentiis: il ritiro prosegue, per la ‘non’ gioia di tutti.

Il patron, come evidenzia il ‘Corriere dello Sport’, a fine partita ha spedito il figlio Edo negli spogliatoi per comunicare che il provvedimento preso dopo il ko con la Lazio resta invariato. Con una variante: una notte a casa e metà lunedì libero, ‘contentino’ che però non ha rasserenato la squadra.

Dopo le parole di De Laurentiis ‘junior’ (“Il ritiro continua”), ecco un diverbio tra quest’ultimo e il preparatore dei portieri Paco de Miguel cui ha fatto seguito un breve discorso di Rafa Benitez ai calciatori.

Il tecnico ha nascosto la rabbia e usato diplomazia: “Ragazzi, va bene così. Le decisioni del presidente vanno rispettate, piacciano o non piacciano. Noi dobbiamo soltanto dimostrare in campo: pensiamo a vincere tutte le partite”. Ma è evidente che tra club e tecnico spagnolo si è ai ferri corti (al termine del match niente ingresso di De Laurentiis negli spogliatoi).

Come se non bastasse, a prendere male la notizia del ritiro ci si sono messe anche le mogli dei giocatori per nulla felici di restar lontane dai propri mariti. Lo si è evinto da un dialogo tra ‘lady’ Callejon e Jacqueline Baudit, coniuge del presidente.

Nel frattempo il numero uno azzurro ha incontrato al’ San Paolo’ i rappresentanti di ‘Robe di Kappa‘, pronto a diventare per la seconda volta dal 2004 sponsor tecnico del Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.