Damiao chiama il Napoli: “Il Tottenham mi vuole, ma preferirei giocare la Champions”

0

Il bomber dell’Internacional de Porto Alegre ‘snobba’ le sirene provenienti dalla Premier e rivela di volersi misurare nell’Europa dei grandi: che sia voglia di azzurro?

Uno dei nomi finiti un po’ nel dimenticatoio da quando è stato annunciato Rafa Benitez, lancia indirettamente un messaggio al Napoli. Leandro Damiao vuole la Champions League, ‘snobba’ le sirene che lo attirano verso il Tottenham e rivela la sua intenzione di misurarsi nell’Europa che conta.

E gli azzurri, in quella competizione, ci saranno eccome: “So dell’interesse del Tottenham, ma sono felice di attendere la decisione del presidente del mio club – ha spiegato il bomber dell’Internacional de Porto Alegre al ‘Daily Mirrors’ –

Attendo quindi una decisione ufficiale in merito al mio futuro. Preferirei giocare in una squadra che dispterà la Champions League”.

Damiao era una delle soluzioni nell’ottica di un’ipotetica cessione di Cavani: “Certamente la Premier League è uno dei migliori campionati del mondo. È una competizione molto ricca ed i club possono permettersi di acquistare i migliori club al mondo – ha concluso – ma il fattore più importante sarà il progetto sportivo: dovrà condividere le mie stesse ambizioni”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.