Criscito al Napoli: NO, la società azzurra rende pan per focaccia

0

Quando ancora indossava la casacca del Genoa, il terzino rifiutò la proposta azzurra per poi accasarsi allo Zenit. Una decisione mai digerita dal presidente De Laurentiis…

Mimmo Criscito al Napoli? Ci sono tutti i presupposti affinchè questo avvenga, tranne uno. Il più importante. Ossia la volontà di definire l’accordo da parte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino‘.

Criscito si propone si propone al Napoli
Criscito

Alla base della decisione del presidente di non riportare il terzino mancino in Italia c’è un motivo ben preciso.

Due anni fa, infatti, il giocatore dello Zenit San Pietroburgo, che all’epoca indossava la casacca del Genoa, rifiutò il trasferimento al Napoli.

Scelta che non è mai stata digerita da De Laurentiis che da quel giorno ha messo una pietra sopra al giocatore, nonostante questi possa essere molto funzionale alla squadra. Chissà se Rafa Benitez sarà in grado di fargli cambiare idea.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.