Corsa Scudetto, Albiol: “Proviamo a vincerle tutte”

0

Il difensore del Napoli, Albiol, lancia la sfida alla Juventus: “A Palermo non potremo fallire“.

Quella del Napoli è stata una stagione vissuta sin qui da assoluto protagonista in campionato. La compagine allenata da mister Sarri infatti, ha convinto tutti per gioco e per qualità, tanto da sembrare l’unica vera antagonista della Juventus nella corsa allo Scudetto.

Raul Albiol, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

La squadra sta molto bene, siamo felici e già concentrati sulla partita di domenica. Sappiamo che non sarà facile ma abbiamo bisogno di una vittoria per tornare primi“.

In Napoli adesso può concentrarsi solo sul campionato dopo l’eliminazione dall’Europa League:

In settimana possiamo allenarci meglio e concentrarci solo sulla partita della domenica. Adesso c’è grande concentrazione in vista della partita con il Palermo, sappiamo di non poter fallire“.

La compagine partenopea troverà un Palermo che sta affrontando il caos più assoluto:

La situazione che si è venuta a creare rappresenta un pericolo per noi. Dovremo far bene fin dai primi minuti. Sappiamo che questo Napoli può vincere tante partite e noi daremo il massimo. Adesso giochiamo per il secondo posto, provando ad arrivare al primo“.

Albiol è tra i giocatori che più si è giovato dell’arrivo di Sarri:

E’ un grande allenatore e noi sappiamo che si può migliorare ancora. Sappiamo cosa vuole da noi e daremo il massimo fino alla fine“.

Il grande obiettivo del Napoli si chiama ovviamente Scudetto:

Dobbiamo solo pensare a vincere sempre, anche se non dipende solo da noi. Se si può fare? Si può fare…”.

Leave A Reply