Coronavirus, salta Napoli-Inter di Coppa Italia: si giocherà a maggio

0

Napoli-Inter di Coppa Italia si deve giocare a porte aperte, anzi sarebbe meglio far giocare le semifinali a maggio e far giocare Juve-Inter di campionato mercoledì prossimo.

Questa è la posizione ufficiale del Napoli, nelle ore delle polemiche sul rinvio di Juve-Inter e altre quattro partite,  in cui si è anche paventata l’ipotesi di giocare la semifinale di giovedì contro l’Inter al San Paolo a porte chiuse, un’idea, filtra, rifiutata seccamente dal presidente De Laurentiis.

“Chiediamo che le due semifinali di Coppa si giochino a maggio e Juve-Inter mercoledì prossimo”

Così ha detto il capo della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo parlando alla radio ufficiale del club, Kiss Kiss.

“Ci troviamo di fronte a un’emergenza mondiale e bisogna rispettare le decisioni perché il calcio è un’industria che va tutelata. Chiediamo che le due semifinali di Coppa si giochino a maggio e Juve-Inter mercoledì prossimo. A noi sembra questa la soluzione più giusta, si cerca di falsare meno la competizione. Ne trarrebbero giovamento la Coppa Italia e lo stesso campionato. Chiediamo che venga fatto andare avanti il campionato, sarebbe più giusto per la tutela dello stesso e delle singole squadre se si giocasse Juve-Inter questo mercoledì e la Coppa Italia a maggio”.

Leave A Reply