Compleanno in casa Napoli: tanti auguri a capitan Cannavaro.

0

E’ giorno di festeggiamenti in casa Napoli. Paolo Cannavaro, capitano degli azzurri, compie 31 anni. Intervistato per parlare del suo compleanno e della squadra, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Oggi compio 31 anni, ma sono ancora “giovanissimo” ed ho una gran voglia di fare sempre meglio. Sto trascorrendo questi giorni di vacanze in Sardegna insieme alla mia famiglia. Mi sto rilassando prima del ritiro, faccio spesso qualche allenamento e con molto piacere gioco a calcetto. Totò Aronica è stato il primo a farmi gli auguri tra i compagni di squadra. Messaggio spesso un pò con tutti, anche il pocho mi ha augurato di trascorrere un buon compleanno. Vi assicuro che Lavezzi non parla ancora il francese, ma un napoletano perfetto. Insigne? Parlo spesso con lui, ma non mettiamogli troppe pressioni addosso. Merita questo palcoscenico, stiamo calmi e diamogli tempo. A mio avviso è un fenomeno, d’altronde è un prodotto del vivaio azzurro e non poteva essere altrimenti. Ma non carichiamolo troppo…”

Tanti auguri a Cannavaro dalla redazione di NapoliCalcio.NET

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.