Chievo-Napoli: dove vedere la partita in diretta streaming

0

Chievo Napoli è visibile in diretta sul canale satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest’anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play con cui vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Una seconda possibilità per lo streaming di Chievo-Napoli passa da Now TV, spazio web creato da Sky per il cui utilizzo non serve essere abbonati. Sky permette di acquistare una sola partita, vederla in live streaming senza alcun legame. In questo caso, il prezzo di un solo incontro è di 9,99 euro. Per questa stagione Sky ha elaborato anche pacchetti settimanali, mensili o stagionali per vedere in diretta live tutti gli incontri della propria squadra.

Anche TIM consente di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 1,99 euro a partita, più 9,99 euro solo la prima volta. Ma poi ci sono svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Tra l’altro è possibile tentare con i paesi Perù con América Televisión, Panama con TVMax, Romania con Pro TV, Nicaragua con Canal 4, Repubblica Ceca con CT, Portogallo con RTP, Paesi Bassi con SBS, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Porto Rico con Fox.

Infine, è possibile tentare di sintonizzarsi con il live streaming di Chievo-Napoli ai siti dei bookmaker, ma ad alcune condizioni: occorre essere registrati e giocatori attivi. In ogni caso, non tutti gli incontri sono trasmessi con regolarità in diretta sul web.