Chievo-Napoli: le probabili formazioni.

0

Il Napoli nella 23esima giornata di campionato sarà di scena allo stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo. Mister Mazzarri dovrà fare a meno degli infortunati Grava, Vitale e Yebda oltre a Lavezzi ed il nuovo arrivato Mascara per squalifica. In difesa, davanti al confermatissimo Morgan De Sanctis, rientra Aronica sul centro-sinistra ad affiancare Paolo Cannavaro e Campagnaro.

A centrocampo tornano titolari Maggio e Pazienza (ai quali Mazzarri ha concesso un turno di riposo contro la Sampdoria) e vengono confermati Dossena e Gargano.

In attacco Sosa è in vantaggio su Zuniga e Dumitru per sostituire lo squalificato Lavezzi. Confermati Hamsik e Cavani. Il Chievo dovrà fare a meno di Luciano e Marcolini. Per il resto, stessa formazione che ha battuto il Brescia, con Bogliacino (ex di turno) alle spalle di Pellissier e Moscardelli.

L’arbitro sarà il signor Orsato di Schio

PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. A disposizione: Squizzi, Sardo, Andreolli, Guana, Pulzetti, Thereau, Granoche. All. Pioli

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Sosa; Cavani. A disposizione: Iezzo, Ruiz, Santacroce, Blasi, Zuniga, Dumitru, Lucarelli. All. Mazzarri

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.