Chievo-Napoli, Higuain: “Vittoria meritata, Sarri ci trasmette tranquillità”

0

Higuain analizza il match vinto dal Napoli sul Chievo proprio grazie ad una sua rete: “Abbiamo meritato i tre punti, Sarri sa infonderci tanta tranquillità”.

Napoli può esultare: Chievo sconfitto per 0-1 grazie ad un goal, il settimo in campionato, di Gonzalo Higuain, che non andava in segno in trasferta addirittura da 1301 minuti, l’ultima volta a gennaio 2015 dal match contro la Lazio.

Al termine dell’incontro il ‘Pipita’ si è detto molto soddisfatto:

“Sono felice, era una partita molto difficile contro una squadra che storicamente ci ha sempre messo in difficoltà. Loro non hanno praticamente mai calciato in porta, penso che i tre punti siano più che meritati”.

Il Napoli possono arrivare in alto:

“Non è un messaggio per gli altri ma per noi, se pensiamo solo a fare bene e alle nostre grandi risorse ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Su mister Sarri:

“Sa trasmettere tanta serenità, è un tecnico che parla con tutti i giocatori e ci infonde tranquillità. Quello in corso è un campionato equilibrato, siamo diverse squadre con diciotto punti e sicuramente ci sarà da divertirsi quest’anno”.

Numeri da sogno per l’argentino: è andato a segno per ben nove volte nelle ultime dieci gare di Serie A, mentre con nove margature totali tra campionato ed Europa League è il miglior marcatore stagionale tra tutti i suoi colleghi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.