Chievo-Napoli: ecco dove vedere la partita in Tv e diretta streaming

0

Il Napoli capolista fa visita ad un Chievo reduce da due 1-4 consecutivi nel tentativo di continuare la marcia Scudetto.

Il Napoli capolista, capace di infilare 10 vittorie in 11 giornate, fa visita ad un Chievo reduce da due pesanti ko consecutivi contro Milan e Sampdoria e chiamato a rialzarsi per interrompere la serie nera.


DOVE E QUANDO


La sfida tra Chievo-Napoli è in programma allo stadio Bentegodi di Verona domenica 5 novembre 2017. Calcio d’inizio alle ore 15.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Tifosi e appassionati potranno seguire Chievo-Napoli sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite. La partita sarà infatti trasmessa da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (telecronaca: Federico Mastria-Giancarlo Camolese), e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (telecronaca: Riccardo Gentile-Massimo Ambrosini). Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.


PROBABILI FORMAZIONI


Maran è intenzionato a cambiare modulo, passando a un 4-3-2-1 più coperto, con Birsa e Castro sulla trequarti. In tal caso l’unica punta sarebbe Inglese, favorito su Meggiorini. Per il resto formazione ‘scolpita’, con Radovanovic in regia e Gamberini-Dainelli coppia centrale a protezione di Sorrentino. A centrocampo torna Hetemaj.

Nel Napoli Sarri potrebbe fare un mini-turnover causa fatica di Champions: Diawara e Zielinski (favorito su Rog) sono pronti a far rifiatare Jorginho e Allan. Al posto dell’infortunato Ghoulam dentro Maggio, con Hysaj a sinistra. Mertens affaticato, ma dovrebbe essere in campo. Problemi alla schiena per Reina, potrebbe giocare Sepe.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Castro, Birsa; Inglese.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.