Cavani vince il Golden Foot: “Le voci sul Napoli? Fanno piacere”

0

Cavani ha vinto il Golden Foot 2018, votato a furor di popolo dai tifosi sul web. A margine dell’evento ha parlato anche di Napoli.

Il Golden Foot è un premio internazionale destinato a calciatori che abbiano compiuto almeno 28 anni. Si tiene ogni anno e il vincitore viene eletto dai tifosi con una votazione sil sito ufficiale del premio. Ebbene, nella notte di ieri è stato premiato Edinson Cavani.

L’attaccante uruguaiano si mette nell’albo d’oro in fila a gente come (dall’edizione più recente in poi) Casillas, Buffon, Eto’o, Iniesta, Drogba, Ibrahimovic, Giggs, Totti e tantissimi altri ancora. Non male insomma come riconoscimento per Edinson Cavani.

La punta del PSG, a margine dell’evento, ha avuto anche modo di rilasciare qualche parola, partendo dalla Champions League: “Difficoltà per il PSG? Capita quando nel girone hai squadre come Liverpool e Napoli. Ora dovremo andare al San Paolo per vincere e poi giocarcela nelle ultime due gare”.

Immancanbile poi un commento sul calciomercato, con i continui accostamenti al Napoli: “Fa piacere, ma ormai ho capito come funziona il calciomercato, si dicono tante cose. L’emozione di tornare a Napoli, in quello stadio e con quella gente che non vedo da tanto tempo sarà speciale. Spero in una calorosa accoglienza da parte dei tifosi”.

Cavani vince il Golden Foot

Leave A Reply