Caso rinnovo Mertens, il Napoli precisa: “L’intervista risale a marzo”

0

Il Napoli, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha precisato che l’intervista in cui Mertens chiede il rinnovo del contratto risale allo scorso marzo.

L’intervista circolata venerdì sera aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli che già temevano di dover salutare Mertens al termine di questa stagione. Ora però, a fare chiarezza sull’accaduto, è lo stesso club.

Il Napoli infatti, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale ha voluto sottolineare che l’intervista in questione sarebbe stata rilasciata durante la pausa per le Nazionali del marzo scorso.

Così sul sito ufficiale della SSC Napoli:

“La SSC Napoli precisa che l’intervista di Dries Mertens rilasciata al portale belga Nieuwsblad, e ripresa da alcuni media nazionali, risale al marzo scorso in occasione degli impegni dell’attaccante azzurro con la Nazionale belga”

Il caso, ammesso che sia mai stato aperto, sembra insomma ufficialmente chiuso. Anche perchè a dire il vero, nell’intervista in questione, lo stesso Mertens non pare avere alcuna voglia di cambiare realmente aria. Segno che, probabilmente, il matrimonio tra il belga e il Napoli continuerà anche negli anni a venire.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.