Campagnaro è contento a metà: “Potevamo vincere o perdere, ma abbiamo commesso tanti errori”

0

Il difensore argentino è stato il protagonista della sua squadra, segnando il goal che ha permesso al Napoli di poter pareggiare il match contro la Lazio.

Il suo goal ha permesso al Napoli di uscire almeno con un punto dal match dell’Olimpico contro la Lazio. Parliamo del difensore argentino Hugo Campagnaro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 nel post-partita, soffermandosi in particolar modo sulla partita.

E’ stata una partita strana, potevamo vincerla e perderla. E’ importante aver fatto almeno un punto, alla fine va bene così. Il nostro brutto primo tempo è stato merito della pressione della Lazio, anche se abbiamo avuto le nostre occasioni. Ci siamo riscattati nel secondo tempo, ma c’è tanto da correggere perchè abbiamo fatto alcuni importanti errori“.

La conclusione è dedicata al futuro. Campagnaro ha il contratto in scadenza e in molti lo danno già con la maglia dell’Inter: “Futuro? Il mio impegno sarà sempre il massimo, lo posso garantire“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.